Esperienze e Attivitá

Trascorrere la tua vacanza al Bonu Bentu Suites ti darà la possibilità di vivere una serie di fantastiche esperienze. Eccovi alcuni consigli per stimolanti laboratori teatrali a Cagliari, visite guidate in città o nei dintorni, o per gli sportivi, tour in kayak a due passi dal vostro alloggio.

Vacanze studio per arte, recitazione, cinema e teatro

Se ami il Cinema, il Teatro e l’arte, abbiamo la Vacanza Studio estiva giusta per te!
Con i nostri partner, A.I.F.A.S. Accademia Internazionale Formazione Arte e Spettacolo e Accademia per l’Arte Drammatica STTEA – Scuola Tascabile di Teatro, potrai partecipare alle Summer School specializzate, con docenti professionisti e laboratori pratici.

I corsi sono disponibili per adulti e sono una full immersion nella disciplina artistica di interesse.
L’ideale, non solo per trascorrere un’estate diversa dal solito, ma anche per fare pratica e scoprire i tuoi talenti artistici. Informazioni e date su www.vacanzastudio.org.

Visita i faraglioni di Calamosca in kayak!

Scopri le favolose trasparenze della costa sotto la Sella del Diavolo e Capo S. Elia insieme al nostro amico Carlo, dell’associazione Olè Kayak. Si possono ammirare dal mare i voli dei fenicotteri nella sera rossa del tramonto verso le saline di Santa Gilla.
I mattinieri possono invece scegliere di uscire in acqua all’alba, per guardare il sorgere del sole nella calma delle prime ore del mattino del Golfo degli Angeli. Informazioni dettagliate e contatti sul profilo Facebook dell’Associazione Kayak.


Esplora i dintorni

Lasciati incuriosire dalle fantastiche possibilità offerte dall’area pedonale e dalla pista ciclabile nelle immediate vicinanze degli appartamenti del Bonu Bentu Suites. Passeggiando lungo gli otto chilometri della spiaggia del Poetto, se vuoi, potrai rilassarti nel Parco Regionale del Molentargius o fare un’escursione sul promontorio della Sella del Diavolo, fino a Capo Sant’Elia. Da qui potrai godere di una vista mozzafiato sul Golfo degli Angeli e sulla città. Seguendo la pista ciclabile, ti basteranno 15 minuti e sarai nel centro di Cagliari, capoluogo della Sardegna, per immergerti nella visita del quartiere del Castello e degli altri quartieri storici.